rotate-mobile
Economia Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro, 2

Unindustria Forlì-Cesena, venerdì l'assemblea: si approva il bilancio 2013

Dalle 16,30 alle 18,00 ci sarà la "fase privata", che prevede l'illustrazione e l'approvazione della relazione sull'attività svolta nel 2013

Venerdì, nella Sala Congressi della Fiera di Forlì si terrà l’Assemblea Generale di Unindustria Forlì-Cesena. Dalle 16,30 alle 18,00 ci sarà la “fase privata”, che prevede l’illustrazione e l’approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2013, l’approvazione del bilancio e dei suoi documenti di accompagnamento, l’approvazione del nuovo Statuto, l’elezione dei 7 membri del Consiglio Direttivo per il biennio 2014/2016, il rinnovo del Collegio dei Probiviri, la ratifica dei risultati espressi dalle elezioni delle Sezioni Merceologiche e la ratifica della delibera per la costituzione dell’Unione Federativa tra le province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.

Dalle 18,00 in avanti, si procederà con la “fase pubblica” che vedrà l’apertura dei lavori da parte di Davide Drei, neoeletto sindaco della città ospitante, Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio di Forlì, dell’On. Roberto Pinza, Presidente della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì e Mauro Federzoni, direttore generale della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. Seguirà poi la relazione del Presidente, Vincenzo Colonna sull’andamento economico provinciale al quale succederà l’intervento di Gianmarco Ottaviano, Professore Ordinario London School of Economics e dell’Università di Bologna. Concluderà i lavori assembleari l’intervento di Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unindustria Forlì-Cesena, venerdì l'assemblea: si approva il bilancio 2013

ForlìToday è in caricamento