menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La musica e la storia dei Beatles in uno spettacolo per aiutare le malate di tumore

Concerto e teatro si fondono per immergersi nella musica del quartetto di Liverpool e per raccogliere fondi per un progetto dello Ior

Venerdì 10 gennaio, alle ore 21.00, il Teatro Verdi di Forlimpopoli ospita una grande serata dedicata alla musica dei mitici Beatles, un appuntamento non solo musicale ma anche benefico, poiché supportato dallo IOR per il progetto “Le Amiche di Arianna”. Si tratta infatti di un evento dedicato a tutte le donne che hanno avuto una diagnosi di tumore per aiutarle ad affrontare il percorso terapeutico.

Sul palco sale The Black Birds, una tribute band chiamata a intrepretare i successi dell'indimenticabile quartetto di Liverpool. "The Beatles'History" è un evento a metà fra il concerto e lo spettacolo teatrale per immergersi nella storia e nella musica dei Beatles.

Lo spettacolo è presentato dalla Soul Brothers Company con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli e con la collaborazione di "Lyrical" Scuola di Danza.

Ingresso: 15 euro.
I biglietti sono disponibili presso: lo IOR di viale A. Costa a Forlì, Barbara e Patrizia in via Ravegnana, 346 a Forlì e I Giardini di Zen in via A. Costa, 36 a Forlimpopoli.
Info e prenotazioni: 3334563906 - 3389323064

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento