Eventi

Natale sul ghiaccio all'Iper: torna anche quest'anno la pista di pattinaggio

Torna il divertimento sui pattini al Centro commerciale Puntadiferro: inaugura sabato alle 15 la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta a grandi e piccini

Torna il divertimento sui pattini al Centro commerciale Puntadiferro: inaugura sabato alle 15 la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta a grandi e piccini. Quattrocentoventi metri quadri di superficie riproposti dopo il successo dello scorso anno, quando gli ingressi furono oltre 8mila: la pista rimarrà aperta fino a San Valentino, meteo permettendo. E i pattini si possono noleggiare sul posto. La superficie in ghiaccio verrà allestita nell’area esterna (ingresso area ristorazione "Food Court"): lunga 30 metri, larga 14, gestita dalla ditta “Fratelli Farneti”, metterà cinque dipendenti a disposizione per chi vorrà cimentarsi nei volteggi sul ghiaccio.

Nessun problema per chi non ha pattini con sé: a bordo pista, le lame potranno essere noleggiate. L’attrazione ha fatto nell’inverno scorso il tutto esaurito: circa 8mila gli ingressi registrati. «Proprio per questo la riproponiamo anche quest’anno – spiega Tiziano Bambi, direttore del centro commerciale -:la pista è stata molto frequentata dai giovani. Ma la gradita sorpresa per noi è stata la grande presenza delle famiglie, a conferma di come il centro sia diventato luogo di incontro per tutte le generazioni».

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni dalle 15 a mezzanotte. Sabato e domenica aperta anche al mattino, dalle 10 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale sul ghiaccio all'Iper: torna anche quest'anno la pista di pattinaggio

ForlìToday è in caricamento