rotate-mobile
Eventi Modigliana

E zoc ed Nadel​, ​Confartigianato e gruppo famiglie d i nuovo insieme a Modigliana

Martedì a partire dalle 19, in piazza Matteotti a Modigliana, saranno servite pasta e fagioli, grigliata mista, dolci caserecci e vin brulé, mentre la Befana, che giungerà in piazza per consegnare doni e calze a tutti i bambini presenti.

Anche per l’anno 2016 si conferma la partecipazione di Confartigianato di Forlì alla manifestazione “E Zoc ed Nadel”, che vede ardere il caratteristico ciocco in un imponente falò, durante il periodo delle feste. L’Associazione forlivese, in collaborazione con il gruppo famiglie di Modigliana, organizza una serata da trascorrere assieme, tra degustazioni e musica. Martedì a partire dalle 19, in piazza Matteotti a Modigliana, saranno servite pasta e fagioli, grigliata mista, dolci caserecci e vin brulé, mentre la Befana, che giungerà in piazza per consegnare doni e calze a tutti i bambini presenti.

Alla manifestazione prenderanno parte i vertici di Confartigianato e il sindaco di Modigliana Valerio Roccalbegni, un’occasione per trascorrere una sera in famiglia, allietata da musiche dal vivo e da numerose animazioni. L'occasione s’ inserisce negli appuntamenti che caratterizzeranno il 2016, anniversario dei settant’anni dalla fondazione di Confartigianato Forlì. La serata dedicata alle famiglie simboleggia due dei pilastri della vita associativa, il legame con tutto il comprensorio forlivese e l’attenzione alla vita dell’imprenditore, non solo come soggetto economico, ma come individuo parte attiva di una comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E zoc ed Nadel​, ​Confartigianato e gruppo famiglie d i nuovo insieme a Modigliana

ForlìToday è in caricamento