rotate-mobile
life

Rifiuti, partita la distribuzione dei calendari porta a porta 2016 nelle zone 2 e 4 di Forlì

Per ulteriori informazioni sul porta a porta rivolgersi al Servizio Clienti Hera 800 999 500, numero gratuito da rete fissa e cellulare attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

E’ iniziata lunedì, per essere ultimata entro l’Epifania, la distribuzione, da parte di operatori incaricati da Hera, del calendario 2016 per la raccolta domiciliare nelle zone forlivesi 2 (Bussecchio, Musicisti - Grandi Italiani, Campo di Marte – Benefattori) e 4 (Coriano, Foro Boario, Pianta e San Benedetto) interessate dal porta a porta. Il calendario 2016 e, per chi non l’avesse ricevuta, la guida informativa sul porta a porta possono essere ritirati, a partire da metà dicembre, presso il Punto Hera di distribuzione del materiale porta a porta di via Golfarelli 79/B, aperto il giovedì dalle 14.30 alle 18.30 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Nell’introduzione del Calendario viene riepilogato il ‘modello Forlì’, che prevede l'utilizzo di quattro contenitori a domicilio uno per la carta/cartone (blu); uno giallo per Plastica – Lattine o VPL (solo Zona 2, in tutte le altre zone la raccolta del vetro è stradale); uno per il rifiuto organico (marrone) che è raccolto 2 volte alla settimana; e uno per il rifiuto indifferenziato (grigio), raccolto una volta alla settimana. Per ulteriori informazioni sul porta a porta rivolgersi al Servizio Clienti Hera 800 999 500, numero gratuito da rete fissa e cellulare attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, partita la distribuzione dei calendari porta a porta 2016 nelle zone 2 e 4 di Forlì

ForlìToday è in caricamento