rotate-mobile
Altro

Il Circolo Scacchistico Forlivese porta a casa il tricolore con l'Under 10 Lorenzo Tellarini

Prossimo appuntamento del Circolo Scacchistico Forlivese il Terzo Torneo Internazionale dedicato alla memoria di Alessandro Zanzani

Terrasini, in provincia di Palermo, ha ospitato i Campionati Italiani Assoluti Under 18 di Scacchi, con il Circolo Scacchistico Forlivese che ha partecipato con 13 giovani atleti: Fulvia Fiorentini, Francesca Fiorentini, Lorenzo Tellarini, Elia Bergamaschi, Francesco Valgimigli, Gioele Bacci, Alessandro Folicaldi, Mattia Circolari, Tommaso Crescentini, Campanelli Michele, Simone Lega, Eugenio Tomba e Agata Agnoletti.

Lorenzo Tellarini, studente forlivese della Scuola Primaria La Nave, si è classificato Campione Italiano Giovanile Under 10 assoluto acquisendo il diritto di partecipare ai prossimi Campionati del Mondo che si svolgeranno in Georgia e i prossimi Campionati Europei che si svolgeranno in Turchia. La prestazione generale del Circolo Forlivese è stata di incredibile rilievo in quanto nella classifica per società si è classificato al decimo posto su 158 società partecipanti da tutta Italia.

Questi risultati sono stati possibili grazie alle incredibili performance del giovane Lorenzo Tellarini e di tutti i suoi compagni di squadra bianco rossi, alla crescente presenza nel territorio del Circolo Scacchistico e all’impegno dei dirigenti della società, in particolare il presidente Fabrizio Bartoletti, il vice presidente Roberto Petrini, il direttore della Scuola di Scacchi Roberto Bartolozzi e il consigliere Simone Valmori.

Prossimo appuntamento del Circolo Scacchistico Forlivese il Terzo Torneo Internazionale dedicato alla memoria di Alessandro Zanzani, che si svolgerà da venerdì a domenica al Palazzo del Merenda su concessione del Comune di Forlì. Parteciperanno numerosi Grandi Maestri Internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo Scacchistico Forlivese porta a casa il tricolore con l'Under 10 Lorenzo Tellarini

ForlìToday è in caricamento