rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ginnastica ritmica

Gymnica 96, Martina Minotti indossa il bronzo al campionato Individuale Gold. Gioia anche per la Junior Debora Hushi

Soddisfatto nel complesso lo staff tecnico guidato da Chiara Domeniconi che augura un grande “in bocca al lupo” a tutte le ginnaste per l’imminente fase nazionale.

Continuano i successi per le ginnaste di Gymnica 96 che hanno affrontato, nel mese di ottobre, il campionati di zona tecnica delle varie categorie. Martina Minotti, Senior, ha conquistato una meritatissima medaglia di bronzo al campionato Individuale Gold, con ottime prestazioni su tutti e quattro gli attrezzi, gioia che non ha potuto condividere con la sorella Sofia, che per qualche imprecisione non ha staccato il pass per la fase nazionale, dimostrando comunque il suo grande valore. Bene anche la Junior Aurora Benedetti che si piazza al quinto posto guadagnandosi così la partecipazione agli italiani.

Nel campionato di Specialità, categoria Junior 1, una Debora Hushi in ottima forma è salita sul podio con entrambi gli attrezzi, mentre Giulia Biserni (Junior 3) si è qualificata al nastro e Arianna Benini (Senior) alla palla. Dispiacere per Giulia Coveri che ha commesso qualche errore dimostrando però ottime qualità e ampio margine di miglioramento.

Fine settimana amaro per le allieve Elisa Santolamazza, classe 2012, e Zoe Torri, 2013, che, molto emozionate, non hanno centrato la qualificazione per il campionato italiano Individuale Gold a causa di qualche errore con gli attrezzi. Soddisfatto nel complesso lo staff tecnico guidato da Chiara Domeniconi che augura un grande “in bocca al lupo” a tutte le ginnaste per l’imminente fase nazionale.

Gymnica 96 Gara ottobre 2023-2Gymnica 96 Gara ottobre 2023-2Gymnica 96 Gara ottobre 2023-2Gymnica 96 Gara ottobre 2023-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gymnica 96, Martina Minotti indossa il bronzo al campionato Individuale Gold. Gioia anche per la Junior Debora Hushi

ForlìToday è in caricamento