rotate-mobile
Basket e solidarietà

Unieuro 2.015, canotte all'asta per sostenere lo Ior: si comincia con quella di Nik Raivio

L’asta terminerà alle ore 11:59 di giovedì 1 dicembre e, chi se la sarà aggiudicata, verrà contattato dalla società per le modalità di consegna della canotta

La Pallacanestro Forlì 2.015 mette all'asta le sue canotte per una giusta causa: sostenere una delle più importanti realtà del territorio romagnolo, che quotidianamente si adopera nella lotta contro il cancro, l'Istituto Oncologico Romagnolo. Si parte con la canotta di Nikolas Raivio, autore di 25 punti nella gara contro Cento. L’asta si svolgerà tramite il canale Whatsapp della Società (numero 380/7842284), e potranno partecipare tutti i tifosi e gli appassionati biancorossi, seguendo questa modalità:

L’asta durerà 24 ore, comincerà alle 12 di mercoledì e terminerà alle ore 11:59 di giovedì. La base d’asta è di 80 euro. Tifosi e appassionati, potranno fare la loro offerta scrivendo al canale Whatsapp della società indicando la cifra proposta ed il proprio nome (numero: 380/7842284); Alle 20 di mercoledì e alle 9 di giovedì, verranno comunicati su Facebook, Istagram e Whatsapp gli aggiornamenti relativi alla cifra raggiunta in quel momento. L’asta terminerà alle ore 11:59 di giovedì 1 dicembre e, chi se la sarà aggiudicata, verrà contattato dalla società per le modalità di consegna della canotta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, canotte all'asta per sostenere lo Ior: si comincia con quella di Nik Raivio

ForlìToday è in caricamento