rotate-mobile
Basket

Unieuro, il 2023 inizia con il derby contro Rimini: già aperta la prevendita dei biglietti

La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta a partire dalle 19:30 e sarà possibile acquistare sul posto i titoli di accesso (non per il settore ospiti)

E' già aperta la prevendita dei biglietti in vista della gara serale di mercoledì 4 gennaio che vedrà la Pallacanestro Forlì 2.015 ospitare al Palafiera la Rinascita Basket Rimini I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente all'Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), al bar La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), alla Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli), al Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli) e alla Tabaccheria Framar (Viale Antonio Gramsci, 98)

Su disposizione delle autorità, al momento dell’acquisto dei tagliandi, sarà richiesto di mostrare un documento di identità che attesti che non si è residenti nel Comune di Rimini. Non è disponibile la vendita online e gli uffici di viale Corridoni non effettueranno la vendita dei tagliandi. I titoli di accesso per il “Settore Ospiti” saranno interamente gestiti dalla società ospite.

La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta a partire dalle 19:30 e sarà possibile acquistare sul posto i titoli di accesso (non per il settore ospiti). Al fine di evitare lunghe file, e rischiare così l’accesso tardivo all’interno dell’impianto, si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita in settimana, o di arrivare con opportuno anticipo in biglietteria.

Questi i prezzi: Parterre Gold 60 euro, Parterre Rosso 45 euro, Parterre Low Cost 35 euro, Centrale numerato 28 euro, Curva numerata 22 euro e Terzo Anello 13 euro. Sono previste le seguenti riduzioni: per gli under 12, nati dopo il 30 giugno del 2010, l'ingresso è gratuito nel settore Giallo, mentre per gli Under 16, nati dopo il 30 giugno 2006, è previsto uno sconto del 50%. Sconto del 10% per gli over 65 nati prima dell'1 settembre 1957. Agevolazioni anche per gli studenti universitari, con sconto del 50% nel settore giallo e del 20% negli altri settori esibendo la tessera (tagliandi acquistabili esclusivamente alla biglietteria del Palafiera prima del match). 

Per quanto concerne le persone on disabilità e invalidità sopra 50% in grado di deambulare senza accompagnatore, hanno diritto allo sconto del 50%; quelle con accompagnatore hanno diritto ad una riduzione del 50% e un omaggio per l’accompagnatore; mentre quelle non in grado di deambulare hanno diritto all’omaggio (ed un ulteriore omaggio per l’accompagnatore). Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo 0543/1753333 o scrivere una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, il 2023 inizia con il derby contro Rimini: già aperta la prevendita dei biglietti

ForlìToday è in caricamento