rotate-mobile
Calcio

Calcio, il Forlì esonera Cornacchini: il nuovo mister è Massimo Gadda

Un rullino di marcia deludente sotto tanti aspetti che ha portato la società ad emettere una dolorosa sentenza anzitempo per cercare di salvare una stagione che sarà ancora lunghissima e imprevedibile

Una notizia quasi scontata di cui si aspettava solo l'ufficialità: Giovanni Cornacchini non è più l'allenatore del Forlì Calcio. Troppo pochi gli otto punti raccolti nelle prime otto giornate di campionato dal mister marchigiano per continuare a sedere sulla panchina di Viale Roma. Un rullino di marcia deludente sotto tanti aspetti che ha portato la società ad emettere una dolorosa sentenza anzitempo per cercare di salvare una stagione che sarà ancora lunghissima e imprevedibile: "Il Forlì Football Club comunica di aver sollevato Giovanni Cornacchini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Cornacchini vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

Questo il comunicato emesso dalla società biancorossa nella tarda serata di lunedì; insieme al mister verrà sollevato dal suo incarico anche il secondo Tommaso Marolda. Nel frattempo la società biancorossa annuncia la nuova guida tecnica: "Il Forlì Football Club è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Massimo Gadda.  Il cinquantottenne allenatore ravennate ha maturato significative esperienze superando le 400 panchine tra serie D e Lega Pro con Ravenna, Bellaria Igea Marina, Giacomense, Fano, S.P.A.L., Imolese e Forlì. 
Il Forlì Football Club rivolge un caloroso bentornato a Massimo Gadda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì esonera Cornacchini: il nuovo mister è Massimo Gadda

ForlìToday è in caricamento