rotate-mobile
Calcio

Calcio, per il Forlì subito un altro esame: nel turno infrasettimanale ospita il Sant'Angelo

Tegola da non sottovalutare in casa Forlì la squalifica di Rossi e l'infortunio di Signore, entrambi giovani classe 2005

In uno dei rari turni infrasettimanali, il Forlì ospita mercoledì (ore 15) allo stadio "Morgagni" il Sant'Angelo, formazione lombarda attualmente a metà classifica a quota 10 punti, ma reduce da un importante successo domenica scorsa contro il Mezzolara. Sarà i na sfida delicata per i galletti che arrivano all'incontro dopo il pari ottenuto a Prato e che ha lasciato un pò di amaro in bocca alla truppa biancorossa: "Per come sono fatto i due punti persi domenica pesano e non solo a me, ma anche ai ragazzi segno di una mentalità  vincente che inizia ad intravedersi - spiega mister Mauro Antonioli alla vigilia del match -. Ripartiamo da quanto di buono abbiamo creato perché in vista c'è già un avversario temibile".

Quanto al Sant'Angelo, "non sarà semplice - ammonisce il tecnico -. Arrivano da un momento positivo e hanno buone qualità, servirà uno dei Forlì migliori". Tegola da non sottovalutare in casa Forlì la squalifica di Rossi e l'infortunio di Signore, entrambi giovani classe 2005 che costringeranno mister Antonioli a schierare per la prima volta un giovane della Juniores: "Il regolamento ci impone un 2005 in campo ma fra squalifiche ed infortuni siamo contati dunque alcuni ragazzi della Juniores sono stati aggregati alla prima squadra e visionati, per qualcuno di loro ci sarà il debutto dal primo minuto". 

Un problema non da poco per la truppa biancorossa ma se si vuole mantenere il ritmo delle prime della classe, il Forlì non potrà di certo sbagliare: "Dovremo essere pronti a tutto, giocare a calcio e fare la battaglia perché il Sant'Angelo è una squadra molto fisica, c'è stato poco tempo per preparare questa gara ma il nostro obbiettivo è vincere". Di seguito la lista dei convocati: Babbi, Barbatosta, Calì, Casadio, Checchi, De Gori, Gaiola, Graziani, Greselin, Maggioli, Masini, Merlonghi, Mosole, Pecci, Persichini, Pezzolato, Prestianni, Piva, Tafa, Valentini, Zamagni, Colli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, per il Forlì subito un altro esame: nel turno infrasettimanale ospita il Sant'Angelo

ForlìToday è in caricamento