rotate-mobile
Calcio

Calcio, il Covid ferma il Forlì: niente trasferta a Lodi per i ragazzi di Gadda

I biancorossi torneranno al lavoro mercoledì con una doppia seduta di allenamento prima del liberi tutti per le vacanze natalizie

Si conclude anticipatamente il 2021 per il Forlì che mercoledì non salirà in quel di Lodi per affrontare il Fanfulla nella gara valida per la 18esima giornata di andata per il girone D Dilettanti. Sono emerse infatti alcune positività all'interno del gruppo squadra lombardo, il che ha suggerito alla Lega Nazionale Dilettanti di rinviare l'incontro a data da destinarsi, liberando quindi il Forlì dal suo impegno di campionato.

Salgono a due quindi i recuperi che attenderanno nell'anno nuovo i biancorossi che nel fitto calendario di gennaio dovranno far posto sia alla sfida contro il Borgo San Donnino, rinviata per neve, sia a quella col Fanfulla sopra citato. Nel frattempo i biancorossi torneranno al lavoro mercoledì con una doppia seduta di allenamento prima del liberi tutti per le vacanze natalizie che dureranno quattro giorni in attesa poi di chiudere il girone di andata e di partire con quello di ritorno dove il Forlì sarà chiamato a fare molto meglio di quello espresso fino ad ora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Covid ferma il Forlì: niente trasferta a Lodi per i ragazzi di Gadda

ForlìToday è in caricamento