rotate-mobile
Sport

Forlì, grande successo per il torneo natalizio di "Pallanudismo"

Una piscina, due vasche, cinquanta ragazzi in costume ma senza far parte di una squadra. Nella serata di martedì 23 dicembre, presso la piscina comunale di Forlì, è stato organizzato il primo “Torneone Pallanudista Natalizio”

Una piscina, due vasche, cinquanta ragazzi in costume ma senza far parte di una squadra. Nella serata di martedì 23 dicembre, presso la piscina comunale di Forlì, è stato organizzato il primo “Torneone Pallanudista Natalizio”, che ha visto coinvolti cinquanta giocatori che, spogli della propria divisa e nudi dai propri stemmi, hanno indossato il mantello della gioia. In un unico grande abbraccio, che va oltre la rivalità sportiva di tutto l’anno, questi ragazzo hanno festeggiato il Natale come dovrebbe essere sempre fatto: nella gioia più totale.

Il torneo si è svolto alla piscina comunale dalle 21.30 alle 23.00 ed ha visto coinvolti giocatori dai 15 ai 55 anni. Ci scrive Marco Bandini, della Waterpolo Forlì, tra gli organizzatori dell’evento: “Abbiamo organizzato un torneo fra diverse squadre e le abbiamo miscelate fra di loro. Un torneo multi-età come é la nostra realtà. Volevamo passasse il concetto dello sport finalizzato all’abbraccio e divertimento, pur nello spirito della lotta agonistica che osserva la pallanuoto”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, grande successo per il torneo natalizio di "Pallanudismo"

ForlìToday è in caricamento