rotate-mobile
Volley

Il recupero di campionato sorride alla Querzoli Volley Forlì: sconfitta la Sab Group Rubicone

Una prova corale positiva fin dalle prime battute che vede i forlivesi cannibalizzare i primi due set (25-20 e 25-19) portandosi sul 2-0

Vittoria importantissima in chiave salvezza per la Querzoli Volley Forlì che nel recupero dell'ottava giornata di campionato di serie B girone E, batte con un perentorio 3-1 la Sab Group Rubicone con i parziali di 25-20, 25-19, 16-25 e 25-20. Tre punti fondamentali per la truppa di coach Gabriel Kunda conquistati nel derby contro la Sab Group Rubicone sospeso a novembre per il malore accusato dal presidente Giovanni Gavelli proprio durante il match al Ginnasio sportivo di Viale della Libertà e che permette alla Querzoli Volley Forlì di abbandonare l'ultimo posto in classifica scavalcando ben tre rivali dirette alla corsa salvezza.

Una prova corale positiva fin dalle prime battute che vede i forlivesi cannibalizzare i primi due set (25-20 e 25-19) portandosi sul 2-0. Terzo set con un lieve calo di Forlì che permette agli ospiti di riaprire momentaneamente i giochi (16-25) salvo poi ritrovare concentrazione e dedizione nel quarto set aggiudicandosi così la vittoria finale (25-20). Tabellino Querzoli: Mariella 1, N.Kunda 11, Casamenti ne, A.Pirini 13, Fabbri ne, Balducci ne, Bonatesta 20, Berti (L1), Pusceddu (L2), Del Grosso 9, Rondoni, Soglia 7, Lega ne. All. G.Kunda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il recupero di campionato sorride alla Querzoli Volley Forlì: sconfitta la Sab Group Rubicone

ForlìToday è in caricamento