rotate-mobile
Volley

Volley, la Querzoli Forlì crolla col fanalino di coda: la strada della salvezza è sempre più in salita

Una prestazione del sestetto di casa orfana di Bonatesta, ampiamente al di sotto delle proprie possibilità e che apre le porte allo spettro della retrocessione

Caduta fragorosa della Querzoli Volley Forlì, che al Ginnasio sportivo cede nettamente 0-3 contro il fanalino di coda Sios Novavetro con i parziali 20-25, 17-25, 17-25. Una prestazione del sestetto di casa orfana di Bonatesta, ampiamente al di sotto delle proprie possibilità e che apre le porte allo spettro della retrocessione.

Gara senza storia fin dalle prime battute con San Severino che picchia forte scavando un solco invalicabile per Forlì (6-12) che si arrende e soccombe 20-25. Della stessa pasta anche il secondo set con la Querzoli che si inceppa fra errori e nervosismo perdendo contatto con la formazione ospite che allunga (12-18) e cede 17-25. Arrendevole il terzo ed ultimo set perché San Severino scappa via (5-11) e si aggiudica la contesa 17-25.

Tabellino Querzoli: Fabbri 3, Barducci, Del Grosso 6, N.Kunda 9, A. Pirini 5,Soglia 4, Rondoni, Mariella 5, Casamenti, D'Orlando 9, Berti (L1), Pusceddu (L2). All. G. Kunda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Querzoli Forlì crolla col fanalino di coda: la strada della salvezza è sempre più in salita

ForlìToday è in caricamento