rotate-mobile
Volley

Volley serie B, partenza amara nel girone di ritorno per la Querzoli: tie-break fatale

Sconfitta dunque pesante per i ragazzi di coach Gabriel Kunda che complice il successo di Verona, scivolano a -4 dalla zona playoff

Parte male il girone di ritorno per la Querzoli Volley Forlì. I ragazzi di coach Gabriel Kunda vengono sconfitti infatti in terra emiliana contro l'Ama San Martino in Rio per 3 a 2 (25-21, 24-26, 22-25, 25-23 e 15-4 i parziali). Una sconfitta meritata che lascia molto amaro in bocca alla formazione forlivese complice un rendimento altalenante che ha caratterizzato fin qui il cammino della Querzoli Volley Forlì.

E dire che nonostante aver perso in partenza il primo set, l'inerzia del match sembrava pendere dalla parte dei forlivesi capaci di vincere secondo e terzo set,  partendo poi di slancio nel quarto; era un fuoco di paglia perché purtroppo per la Querzoli Volley Forlì l'incapacità di gestire i momenti e la perdita di concentrazione ha permesso ai padroni di casa reggiani di rientrare in partita vincendo il quarto set e annichilendo al tie-break la Volley Forlì per il definitivo 3 a 2. Sconfitta dunque pesante per i ragazzi di coach Gabriel Kunda che complice il successo di Verona, scivolano a -4 dalla zona playoff.

Il tabellino

Tabellino Querzoli: Mariella 5, A. Pirini 11, Bonatesta 15, Berti (L), Donati 17, Soglia 2, M. Pirini 5, Porcellini 15. All. G. Kunda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B, partenza amara nel girone di ritorno per la Querzoli: tie-break fatale

ForlìToday è in caricamento