menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbandata sulla Tosco Romagnola: ferita una 22enne

Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 00.30, lungo la Statale 67

Una rocchiggiana di 22 anni è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 00.30, lungo la Statale 67 "Tosco Romagnola", a Dovadola, al chilometro 174+300. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane stava percorrendo l'arteria in direzione Castrocaro al volante di una "Fiat Punto", quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Immediato l'intervento dei soccorritori, con ambulanze e Vigili del Fuoco.

La ragazza, dopo esser stata liberata dall'abitacolo, è stata stabilizzata sul posto dagli operatori del "118" (presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo). Dopodichè è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.  E' grave, ma non in pericolo di vita.

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che ha proceduto ai rilievi di legge. A seguito della perdita di controllo della vettura, la ragazza si è schiantata contro il guard-rail.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento