rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Coriano / Via Innocenzo Golfarelli

Schianto in via Golfarelli davanti al 'Brico': grave uno scooterista

Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed auto medicalizzata, hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena

Schianto tra scooter e auto in via Golfarelli, venerdì mattina, intorno alle 10.45, davanti al 'Brico'. Un motociclista a bordo di una Vespa LML Star è finito contro una Volkswagen Golf, che stava svoltando a sinistra per recarsi al negozio di bricolage. Lo scooter 125, che che si dirigeva verso la zona industriale di Coriano, pare nello schivare un'auto che frenava, è scivolato andando a schiantarsi contro la parte anteriore sinistra della Golf.

L'automobilista non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto. Il 27enne  di Forlì alla guida del mezzo, nello scontro ha battuto la testa, fortunatamente protetta dal casco, ed è rimasto gravemente ferito. Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed auto medicalizzata, hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Presenti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e la polizia municipale per i rilievi.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Golfarelli davanti al 'Brico': grave uno scooterista

ForlìToday è in caricamento