rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Forlimpopoli

Inutile la disperata corsa verso l'ospedale, deceduto uno dei ciclisti coinvolti nell'incidente

Non ce l'ha fatta il 57enne originario di Porto Fuori travolto da un'auto mentre stava pedalando sulle strade di Forlimpopoli insieme a un gruppo di altri amatori

Si è rivelata inutile la disperata corsa in eliambulanza al "Bufalini" di Cesena per uno dei due ciclisti rimasti gravemente feriti in seguito a un incidente stradale avvenuto a Forlimpopoli nella mattinata di sabato. A perdere la vita Daniele Beltrani, un 57enne originario di Porto Fuori, nel Ravennate. Il sinistro si era verificato intorno alle 11.30 in via Para dove un gruppo di 4 amatori era stato travolto da una vettura. Dalle prime ricostruzioni pare che una Peugeot 208, guidata da un 27enne,  abbia perso il controllo invadendo l'opposto senso di marcia e investendo il gruppo di ciclisti, al'altezza della frazione di Selbagnone. 

Cinque erano in totale i ciclisti che componevano il gruppo: due di loro sono stati scaraventati dopo l'urto nella scarpata a lato della strada. Sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco di Forlì che ha operato insieme agli operatori sanitari, intervenuti con 3 ambulanze e due elicotteri (uno da Ravenna e uno da Bologna). Le condizioni dei feriti sono apparse subito estremamente gravi e, in particolare, il 57enne è stato trasportato d'urgenza al Bufalini di Cesena. Meno gravi le condizioni dell'altro ciclista, un 70enne. Sul posto la Polizia Locale dell'Unione di Comuni della Romagna forlivese e i Carabinieri di Meldola che hanno provveduto a chiudere la strada per permettere le operazioni di soccorso.

Auto travolge gruppo di ciclisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inutile la disperata corsa verso l'ospedale, deceduto uno dei ciclisti coinvolti nell'incidente

ForlìToday è in caricamento