rotate-mobile
Incidenti stradali Bertinoro

Nella notte si schianta con l'auto contro un albero, gravemente ferito un 45enne

Stando a una prima ricostruzione, un uomo di 45 anni, residente a Bertinoro, è rimasto coinvolto nell'incidente a Milano Marittima

Un grave incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, intorno alle 2, a Milano Marittima. Stando a una prima ricostruzione, un uomo di 45 anni, residente a Bertinoro, stava percorrendo viale 2 giugno a bordo di una Volkswagen Touran quando, giunto all'intersezione con viale Anello del Pino, invece di girare, avrebbe proseguito la sua corsa finendo per schiantarsi contro un pino.

Un'automobilista di passaggio, accorgendosi dell'auto incidentata, ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti quindi i Vigili del Fuoco di Cervia e il personale del 118 con ambulanza e automedica. I Vigili del Fuoco hanno estratto a fatica l'uomo dall'auto e lo hanno affidato alle cure dei sanitari: le sue condizioni sono apparse molto gravi, ragion per cui il ferito è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte si schianta con l'auto contro un albero, gravemente ferito un 45enne

ForlìToday è in caricamento