rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Roma

Mentre va a scuola si schianta con lo scooter contro una moto

Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, i feriti sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Tanta paura, ma fortunatamente nulla di grave, venerdì mattina in viale Roma, teatro poco prima delle 8 di uno scontro tra una moto ed uno scooter. L'incidente si è verificato in corrispondenza della rotonda che collega l'arteria principale con via Fulcieri Paolucci De Calboli e via Michelangelo Buonarotti. Un motociclista, in sella ad una "Bmw Gf 1200", stava percorrendo viale Roma in direzione Cesena, quando per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, si è scontrato con uno scooter sulla quale si trovava una studentessa del Liceo Classico che si stava recando a scuola.

Quest'ultima proveniva da via Paolucci De Calboli. A quanto pare hanno impegnato contemporaneamente lo spazio della rotonda, innescando così lo scontro. A seguito dell'impatto entrambi sono rovinati sull'asfalto. Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Fortunatamente nessuna grossa conseguenza fisica per entrambi.

Schianto in viale Roma, 22 aprile 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre va a scuola si schianta con lo scooter contro una moto

ForlìToday è in caricamento