rotate-mobile
Economia Forlimpopoli

Quattro donne tenaci che si sono messe in gioco: si amplia il laboratorio sartoriale

Una nuova sede, in via Duca d'Aosta 74, che corrisponde anche ad un ampliamento dell'attività di Claudia Giacalone e Chiara Santi

Ha inaugurato sabato la nuova sede di "Claudiagi Sartoria e accessori", il laboratorio sartoriale di Forlimpopoli specializzato in abiti su misura donna e uomo,  abiti da sposa, da cerimonia, abiti di scena, nonché camicerie uomo e donna e riparazione e rimessa a modello di abiti. Una nuova sede, in via Duca d'Aosta 74, che corrisponde anche ad un ampliamento dell'attività di Claudia Giacalone e Chiara Santi, coadiuvate da Marzia Ravioli e Ilona Bleinsteiner. Quattro donne tenaci e coraggiose che hanno accettato di mettersi in gioco con il loro sogno ascoltando, prima di tutto, la voce del cuore. Con loro anche i collaboratori Leonardo Ricci e Lorenzo Lepri. 

Spiega Giacalone: "È successo tutto in poco tempo, dall' incontro con le persone giuste è nata la necessità di uno spazio operativo più grande che accogliesse le idee attuali e future di tutte le teste che, a vario titolo, collaborano all'impresa. Uno spazio fisico che ne permettesse la libera espressione. Di lì a trovare il locale giusto, modificarlo e renderlo adatto allo scopo, il passo è stato breve. Il nuovo laboratorio sartoriale Claudiagi è nato così. Chiara, Marzia, Ilona e Claudia ne sono il cuore pulsante, a loro si a affiancano collaboratrici e collaboratori costituendo un "meltin pot" di competenze, sensibilità e conoscenze che offrirà a tutti i clienti qualità e maestria nella realizzazione di abiti, accessori e, perché no, desideri".

claudiagi forlimpopoli  3

claudiagi forlimpopoli  2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro donne tenaci che si sono messe in gioco: si amplia il laboratorio sartoriale

ForlìToday è in caricamento