Opportunità di lavoro con Poste Italiane: al via le assunzioni di portalettere, ecco i requisiti richiesti
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate ed altro) nell’area territoriale di propria competenza
Poste Italiane offre un'opportunità di lavoro. La società è infatti alla ricerca nel territorio forlivese e in tutta la regione Emilia Romagna di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate ed altro) nell’area territoriale di propria competenza.