menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Electrolux, crescono i volumi di vendita: previste a Forlì nuove assunzioni

Sul fronte sicurezza anti-covid, "da lunedì verranno consegnate le nuove mascherine FFP2 marcate Electrolux in sostituzione di quelle attuali e fino al 4 luglio si raccoglieranno le prenotazioni per eseguire i test sierologici gratuiti su base esclusivamente volontaria"

Crescono i volumi di vendita dell'Electrolux. La direzione aziendale ha comunicato i dati nel corso di una riunione alla presenza delle Rsu. Si tratta, commentano i sindacalisti della Uilm Valerio Garattoni e Luca Francia, di "una crescita importante di un grande stabilimento produttivo del forlivese e che è in controtendenza con i cali di ordinativi di molte altre aziende del territorio. Secondo le richieste di mercato attuali la prossima settimana verranno richiamate 5 persone in sostituzione di lavoratori in aspettativa e verranno fatte 17 nuove assunzioni con contratto a tempo determinato fino al 26 settembre".

"Con gli ultimi assunti abbiamo un totale di 83 lavoratori con contratto a tempo determinato - evidenziano Garattoni e Francia -. Si prevedono inoltre nelle prossime settimane ulteriori assunzioni e l’azienda è disponibile a valutare candidature". Sul fronte sicurezza anti-covid, "da lunedì verranno consegnate le nuove mascherine FFP2  marcate Electrolux in sostituzione di quelle attuali e fino al 4 luglio si raccoglieranno le prenotazioni per eseguire i test sierologici gratuiti su base esclusivamente volontaria".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento