menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Electrolux compie un secolo di vita, open-day anche nello stabilimento di Forlì

Electrolux quest’anno compie cento anni e vuole celebrare l’importante traguardo con un open day invitando non solo i suoi dipendenti, circa 6.000 in tutta Italia, ma l’intera comunità locale

Electrolux quest’anno compie cento anni e vuole celebrare l’importante traguardo con un open day invitando non solo i suoi dipendenti, circa 6.000 in tutta Italia, ma l’intera comunità locale. Sabato 7 settembre tutti i 5 siti produttivi di Electrolux in Italia apriranno le porte per ospitare eventi dedicati al centenario. A Forlì sarà possibile fare una speciale visita della fabbrica e partecipare a momenti di show cooking.

L’evento è aperto a tutti previa registrazione sul sito www.electrolux.it/local/openday dove sarà possibile scegliere la fascia oraria preferita tra le ore 9.00 e le 15.00. Le registrazioni rimarranno aperte fino al 30 agosto o fino al raggiungimento del numero massimo di visitatori previsto. Fondata nel 1919 dall’imprenditore svedese Axel Wenner-Gren, Electrolux si è espansa in tutto il mondo, acquisendo in Italia il gruppo Zanussi, la vecchia insegna anche dello stabilimento forlivese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento