menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Petizione per salvare l'aeroporto: raggiunta quota 260 firme

"Siamo alla soglia delle 260 con la petizione 'Aeroporto Forlì per un futuro possibile'". Lo comunica in una nota Luis Diaz, promotore dell'iniziativa

“Siamo alla soglia delle 260 con la petizione 'Aeroporto Forlì per un futuro possibile'”. Lo comunica in una nota Luis Diaz, promotore dell'iniziativa, che ormai secondo lui “di fatto appartiene a tutti coloro che continuano a sostenerla. In questi giorni molte personalità di diverse appartenenze politiche hanno sostenuto con entusiasmo l’iniziativa. Ci sono firmatari da tutta Italia, e anche dall'estero, senz’altro molti saranno dei nostri passeggeri”.

L’obiettivo iniziale era di 100 firme. La petizione è aperta fino a venerdì 23 alle ore 19, a scopo simbolico, nel momento in cui dovrebbe iniziare l’evento al Meeting di Rimini, con la partecipazione del ministro Lupi e del presidente di Enav, Garbini.

Secondo Diaz “i cittadini, così come tutti noi contribuenti, in fondo vogliamo solo che strutture di questo genere, che hanno un potenziale proprio per quante risorse potrebbero generare per la collettività, vengano gestite con responsabilità, professionalità e vero senso del dovere civico, proprio perchè sono una risorsa di tutti. Anche questo è il messaggio che vuole trasmettere questa semplice iniziativa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento