rotate-mobile
Economia Forlimpopoli

Restano disoccupate, non si scoraggiano e in un mese aprono la loro agenzia viaggi

Le due titolari Deborah e Lorena, forti di un'esperienza nel settore dei Viaggi e Vacanze, a fine anno si sono ritrovate loro malgrado disoccupate

Sabato  ha inaugurato nel cuore di Forlimpopoli, nella centrale Piazza Trieste, la nuova Agenzia Dielle Viaggi. Le due titolari Deborah e Lorena, forti di un'esperienza nel settore dei Viaggi e Vacanze, a fine anno si sono ritrovate loro malgrado disoccupate, in quanto la precedente attività in cui lavoravano insieme, ha chiuso i battenti: "A Gennaio ci siamo prese qualche settimana per pensare e alla fine abbiamo deciso di metterci in proprio. Abbiamo una forte passione entrambe per questo lavoro, e una grande esperienza per cui volevamo assolutamente ricominciare nel più breve tempo possibile. Abbiamo lavorato duro per riuscire ad aprire nel giro di un mese e dar vita al nostro progetto, sempre a Forlimpopoli".

Spiegano le due titolari Deborah e Lorena: "Presso la nostra Agenzia Viaggi potrete prenotare le vostre vacanze in Italia o nelle più belle destinazioni estere, inoltre forniamo servizi di biglietteria, organizzazione viaggi di gruppo e di lavoro, gite scolastiche, rilascio visti e assicurazioni di viaggio. Da anni vanno molto di moda le liste di nozze, e anche presso di noi sarà possibile aprire la lista con cui amici e parenti potranno contribuire al viaggio di nozze degli sposi. Il nostro ufficio è sempre aperto tra settimana con orario continuato, ed è possibile usufruire dell'ampio parcheggio gratuito in Piazza Trieste."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restano disoccupate, non si scoraggiano e in un mese aprono la loro agenzia viaggi

ForlìToday è in caricamento