rotate-mobile
Economia Bertinoro

Riaperto il Mercatone Uno di Bertinoro, il direttore Soncini: "Abbiamo voluto dare subito un segnale positivo"

L’inaugurazione ufficiale del punto vendita di Bertinoro (5 mila metri quadri di superficie di vendita) si terrà il prossimo 5 novembre con un grande evento aperto alla clientela e al territorio, alla presenza del management aziendale e delle istituzioni locali

Prosegue il tour nei punti vendita di Mercatone Uno del direttore generale Italo Soncini. Lunedì il direttore di Mercatone Uno sarà a Bertinoro, insieme al sindaco Nevio Zaccarelli, per un incontro con i 34 dipendenti rientrati dalla cassa integrazione nei giorni scorsi. Il punto vendita che sorge lungo la via Emilia, sospeso lo scorso giugno, è stato il primo a riaprire venerdì dopo la presentazione del “Programma” da parte dei Commissari Straordinari, che prevede il risanamento e la dismissione del gruppo. Il lavoro dei Commissari e della nuova direzione, in sei mesi, ha consentito di evitare lo scenario peggiore per Mercatone Uno e di intravvedere il salvataggio.

L’inaugurazione ufficiale del punto vendita di Bertinoro (5 mila metri quadri di superficie di vendita) si terrà il prossimo 5 novembre con un grande evento aperto alla clientela e al territorio, alla presenza del management aziendale e delle istituzioni locali. “Siamo in piena fase di rilancio, stiamo consolidando la nostra posizione nella leadership nel comparto della distribuzione del mobile, abbiamo voluto dare subito un segnale positivo in Emilia-Romagna, dove la società è di casa e dove abbiamo avuto grande collaborazione e attenzione da parte delle istituzioni locali per il rilancio di Mercatone Uno, che ci hanno supportati nella non scontata operazione di riconquista della fiducia di clienti e fornitori – dichiara Soncini – La riapertura di Bertinoro in tempi  rapidissimi è motivo d’orgoglio per il nostro team, sia perché mettiamo in sicurezza 35 posti di lavoro, sia perché ci consente di tornare a essere operativi in un’area di grande interesse commerciale per il Gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il Mercatone Uno di Bertinoro, il direttore Soncini: "Abbiamo voluto dare subito un segnale positivo"

ForlìToday è in caricamento