rotate-mobile
Politica

Ausl Unica, Balzani punzecchia Bologna: "Volete fare fuori il direttore Des Dorides?"

Il ragionamento parte da una proposta: “Il direttore generale dell'Ausl di Romagna, Andrea Des Dorides, ha avuto una buona idea", scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook

Ausl Unica, il sindaco di Forlì, Roberto Balzani ancora contro la Regione. Il ragionamento parte da una proposta: “Il direttore generale dell'Ausl di Romagna, Andrea Des Dorides, ha avuto una buona idea. - scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook -  Dal momento che occorre fondere i vari sistemi informatici delle quattro Ausl, con tutto quello che ne consegue, l'idea e' quella di proporre alla Regione di renderci caso pilota, in vista di analoghi processi da realizzare anche altrove”.

“Un modo per fare una cosa utile e, nello stesso tempo, per realizzare le famose economie di scala. Pare che gli abbiano risposto picche. - sottolinea Balzani - Ho posto la questione all'Ufficio di presidenza dell'Ausl di Romagna, in particolare al presidente Lucchi e a Claudio Casadio. Erano d'accordo, per cui presumevo che tutti insieme potessimo sostenere la proposta presso la Regione. Non e' successo nulla”.

“Uhm, molto strano. Non sara' che, in viale Aldo Moro a Bologna, hanno già deciso di far fuori il direttore generale dell'Ausl di Romagna?”, conclude il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl Unica, Balzani punzecchia Bologna: "Volete fare fuori il direttore Des Dorides?"

ForlìToday è in caricamento