rotate-mobile
Alluvione, la politica

Commissione alluvione, Costantini (Lega): "Provincia e Regione vengano a relazionare"

Così il consigliere comunale della Lega, Andrea Costantini, ricordando che i due enti "erano già stati convocati e con un anticipo considerevole, ma furono assenti"

"Il 22 marzo, in occasione della prossima commissione d'indagine e studio sull'emergenza alluvione, chiederò che Provincia e Regione vengano a relazionare prima che le sedute della commissione volgano al termine". Così il consigliere comunale della Lega, Andrea Costantini, ricordando che i due enti "erano già stati convocati e con un anticipo considerevole, ma furono assenti".

"Sicuramente non mancherebbero gli argomenti sui quali relazionare e per ora quello che è emerso da questo atteggiamento non può che essere dedotto in scarsa sensibilità e interesse nei confronti della comunità forlivese", aggiunge l'esponente del Carroccio. 

"In nome di questo sarà mio impegno chiedere,in occasione della prossima commissione convocata in data 22 marzo,che Provincia e Regione vengano riconvocate - continua -. E' importante sottolineare che i due enti in questione detengono le maggiori responsabilità in termini di messa in sicurezza del territorio, penso alle grandi opere idrauliche come le vasche di laminazione, per citarne una".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione alluvione, Costantini (Lega): "Provincia e Regione vengano a relazionare"

ForlìToday è in caricamento