rotate-mobile
Pubblica amministrazione

Decreto Pubblica Amministrazione bis, Tassinari (Forza Italia): "Passo avanti per la semplificazione delle procedure burocratiche"

 Così la deputata di Forza Italia Rosaria Tassinari, intervenendo in Aula a Montecitorio nel corso delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al Decreto legge Pubblica Amministrazione bis

"Passo avanti per una amministrazione pubblica più moderna ed efficiente". Così la deputata di Forza Italia Rosaria Tassinari, intervenendo in Aula a Montecitorio nel corso delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al Decreto legge Pubblica Amministrazione bis, che "mira a colmare alcune lacune nel funzionamento della pubblica amministrazione”, affrontando “la semplificazione delle procedure burocratiche e l'ottimizzazione delle risorse umane e finanziarie”. 

"La pubblica amministrazione - ha proseguito - deve essere al servizio del cittadino, non viceversa. Vogliamo un'amministrazione pubblica vicina ai cittadini, pronta ad ascoltarne le esigenze e ad agire tempestivamente per soddisfarle. Questo decreto mira a ottimizzare le risorse umane e finanziarie della pubblica amministrazione. Per garantire una spesa pubblica sostenibile e mirata al benessere della collettività. Il buon governo è un governo che ascolta i cittadini, comprende le loro esigenze e agisce con determinazione per migliorare la qualità della vita di tutti".

" Per Forza Italia, il bene comune e il benessere sono al centro di ogni decisione che prendiamo. Il decreto sulla pubblica amministrazione è un passo importante verso un'amministrazione più moderna, efficiente e orientata al cittadino. Forza Italia sostiene questa misura perché crediamo che sia fondamentale per il progresso del nostro Paese e per garantire un futuro migliore per tutti i cittadini”, ha concluso Tassinari, annunciando il voto favorevole degli azzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decreto Pubblica Amministrazione bis, Tassinari (Forza Italia): "Passo avanti per la semplificazione delle procedure burocratiche"

ForlìToday è in caricamento