rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, la deputata Tassinari e una ventina di amministratori locali all'assemblea annuale a Monza

“Quello di oggi a Monza è un incontro importante di confronto, approfondimento e conoscenza fra persone e soprattutto fra problematiche dei territori”

“Quello di oggi a Monza è un incontro importante di confronto, approfondimento e conoscenza fra persone e soprattutto fra problematiche dei territori”. Lo sostiene la deputata e coordinatrice dell’Emilia Romagna di Forza Italia, Rosaria Tassinari, commentando l’Assemblea annuale degli enti locali animata da tutti gli amministratori azzurri, arrivati a Monza da tutta Italia in oltre duemila, fra cui un centinaio dalle nove provincie dell’Emilia Romagna e una ventina da Forlì-Cesena.

Aggiunge Tassinari: “Dai racconti, dalle storie e dal dibattito che gli amministratori stanno presentando nelle città e territori che amministrano, i nostri eletti nelle istituzioni a livello comunale, provinciale e regionale, si tratta di una bella fotografia che presenta una classe dirigente in gamba e in forte crescita”. Durante l’incontro è intervenuto anche l’assessore azzurro di Forlì, Giuseppe Petetta, che ha illustrato i numeri dell’alluvione che nello scorso maggio ha colpito la Romagna, con tutte le conseguenze legate alla ricostruzione. L’assessore Petetta ha rivolto anche un appello a Forza Italia, come forza fondamentale di governo, “perché porti tutte le esigenze dei romagnoli alluvionati e ultimamente anche terremotati all’interno del Governo nazionale e nei singoli ministeri coinvolti”. La manifestazione, con la presenza anche di parlamentari italiani ed europei, sarà conclusa in serata dal vicepremier e ministro degli esteri Antonio Tajani, presidente nazionale di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, la deputata Tassinari e una ventina di amministratori locali all'assemblea annuale a Monza

ForlìToday è in caricamento