rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

La Festa dell'Unità torna a Castrocaro: appuntamento dal 16 al 25 agosto

Dal 16 al 25 agosto ogni sera, dalle 19:00, gli stand offriranno gastronomia romagnola e pesce, il bar sarà aperto con birre e pestati e non mancherà l’area gratuita per i bambini

Proseguono sul territorio gli appuntamenti con le Feste de l’Unità: prossima tappa a Castrocaro Terme nell’area Mercato (parcheggio Poggiolini). Dal 16 al 25 agosto ogni sera, dalle 19:00, gli stand offriranno gastronomia romagnola e pesce, il bar sarà aperto con birre e pestati e non mancherà l’area gratuita per i bambini.

I primi 5 giorni sono dedicati allo Spa Party, rinominato in dialetto romagnolo “C’ut végna un party”. Mercoledì 16 disco dance ’70, ’80, ’90 live con “Revolution band”; giovedì 17 agosto il vincitore di Tali & Quali show, Roy Paladini, presenta il tributo a Michela Jackson. Venerdì 18 dalle 20 parte la Festa dei giovani con la diretta di Radio Studio Delta. Il sabato 19 sarà a tutto rock con “The rocktsar show”, mentre domenica 20 torna l’appuntamento fisso con i “Moka club” e la loro musica dance.

La Festa democratica propone serate a tutto liscio e politica: lunedì 21 interverranno sul tema dell’alluvione il segretario regionale del PD, Lugi Tosiani ed il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Enzo Lattuca, a seguire musica con Castellina Pasi, martedì 22 Mirko Gramellini, mercoledì 23 Maria Grazia Pasi, giovedì 24 Luca Bergamini e venerdì 25 chiusura con l’europarlamentare del PD Elisabetta Gualmini, che presenterà il suo libro “Mamma Europa”, a seguire Roberta Cappelletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa dell'Unità torna a Castrocaro: appuntamento dal 16 al 25 agosto

ForlìToday è in caricamento