rotate-mobile
Politica

Nuova giunta, la Sinistra per Forlì chiede un assessorato al lavoro

Candido spiega che "nelle vertenze del territorio, infatti, occorre avere un punto di riferimento forte, essendo venuta meno la legittimità democratica e il ruolo della Provincia"

Una delega assessoriale al lavoro: la chiede il candidato sindaco della Sinistra per Forlì Nicola Candido. Dice Candido: “La scelta come Sindaco di Davide Drei da parte dei cittadini di Forlì è stata chiara e inequivocabile. Tuttavia, come più volte avanzato durante la campagna elettorale, crediamo sia importante, per tutto il mondo del lavoro e, soprattutto, per i lavoratori colpiti dalla crisi economica, istituire una delega assessoriale al Lavoro”.

Candido spiega che “nelle vertenze del territorio, infatti, occorre avere un punto di riferimento forte, essendo venuta meno la legittimità democratica e il ruolo della Provincia. In questo ambito, solo il Comune di Forlì, capofila del comprensorio forlivese, può esercitare questo compito in maniera adeguata. Nell’augurio da parte nostra al sindaco Drei per un buon operato, gli chiediamo di fare, in questo momento di grave crisi economica e sociale, questa scelta di fondamentale importanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova giunta, la Sinistra per Forlì chiede un assessorato al lavoro

ForlìToday è in caricamento