rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

"Un anno in Regione", incontro del Pd con i consigliere regionali

E’ da poco passato un anno dall’insediamento in Emilia Romagna della nuova Giunta e del nuovo Consiglio Regionale e molte sono le scelte già attuate

Il Circolo del Partito Democratico di Forlimpopoli organizza lunedì, alle ore 20,45, presso la Sala del Consiglio Comunale, un incontro pubblico per raccontare il lavoro svolto in Regione dal titolo “Un anno in Regione: obiettivi raggiunti e prospettive”.

E’ da poco passato un anno dall’insediamento in Emilia Romagna della nuova Giunta e del nuovo Consiglio Regionale e molte sono le scelte già attuate: dal taglio ai costi della politica, all’aumento degli investimenti in cultura e diritto allo studio, dal patto per il lavoro, al riordino istituzionale, dalla legge sui rifiuti e l’economia circolare, agli investimenti per la sanità regionale. Insieme a quanto già attuato e agli obiettivi raggiunti, occorre considerare anche le prospettive per i prossimi anni, consapevoli della strada ancora da fare per cercare di dare risposte concrete a cittadini e imprese.

Su questi temi, durante la serata, sono previsti gli interventi dei Consiglieri Regionali PD, Valentina Ravaioli (Vicepresidente Commissione V: Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport - Componente Commissione III: Territorio, Ambiente, Mobilità) e Paolo Zoffoli (Presidente Commissione IV: Politiche per la Salute e Politiche Sociali - Componente Commissione I: Bilancio, Affari Generali ed Istituzionali). Introduce l’incontro Valentina Ancarani (Segretario Territoriale PD Forlì) e coordina Massimiliano Fantini (Segretario PD Forlimpopoli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un anno in Regione", incontro del Pd con i consigliere regionali

ForlìToday è in caricamento