rotate-mobile
Basket

"Noi ci siamo", l'Unieuro 2.015 si riunisce prima del via del campionato. E svela le nuove divise

Ad aprire la serata è stato il presidente Nicosanti, che ha ringraziato tutti i partner presenti "per il supporto e la vicinanza verso la società"

Entusiasmo è stata la parola che ha accompagnato la preseason della Pallacanestro 2.015. Ed è stata anche la parola che ha caratterizzato "Noi ci siamo", la serata che si è svolta giovedì sera al Grand Hotel Castrocaro e che ha riunito i soci della Fondazione, i partner, la squadra e lo staff al gran completo, per un bel momento di condivisione in vista dell’inizio del campionato.

Ad aprire la serata è stato il presidente Nicosanti, che ha ringraziato tutti i partner presenti "per il supporto e la vicinanza verso la società". Tra i vari interventi, quello del responsabile marketing biancorosso, Andrea Balestri, che ha ringraziato "chi da anni è al fianco della squadra", accogliendo i nuovi partner ed annunciando le novità previste per la stagione. Riccardo Pinza, presidente dell’attività giovanile, ha illustrato il progetto legato ai giovani e ricordato i bei momenti vissuti lo scorso anno, mentre il general manager Renato Pasquali ha sottolineato "l’importanza del coinvolgimento di bimbi e ragazzi per questa nuova stagione, "Young Generation First".

Antimo Martino, responsabile dell’area tecnica sportiva biancorossa, ha fatto un bilancio di questa prestagione e ricordato con piacere il bel momento vissuto nel primo incontro con la piazza, il 29 agosto, All’Unieuro Arena. E poi, nel gran finale, c’è stata la presentazione della squadra, con un simpatico siparietto che si è creato tra i giocatori e alcuni partner che avevano preparato alcune domande per loro. Tutto questo, prima di svelare la nuova divisa da gara biancorossa, quella che la squadra indosserà ogni domenica.

presentazione-unieuro-serata-29-9-22-2

Svelate le nuove divise con Cinciarini e Sandford in versione modelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi ci siamo", l'Unieuro 2.015 si riunisce prima del via del campionato. E svela le nuove divise

ForlìToday è in caricamento