rotate-mobile
Sport

Pallavolo protagonista con il 21esimo Memorial Casadio

Forlì, Cesena, Anderlini Modena e In Volley Lugo si sono sfidate al Memorial Casadio

Un torneo organizzato in memoria di un giocatore speciale. Evento che da sempre dipinge il PalaMarabini, sede della Volley Sammartinese, di volley maschile. Forlì, Cesena, Anderlini Modena e In Volley Lugo si sono sfidate al Memorial Casadio. Domenica scorsa hanno avuto luogo le finali di categoria, dove un acceso match tra Morciano e la Volley Forlì, che ha visto prevalere i ragazzi forlivesi.  Il terzo posto è per Modena, il quarto invece per la Nazionale Di San Marino. 

Le premiazioni sono state fatte dal fratello del giocatore scomparso, il quale ogni anno aiuta la Sammartinese nell'organizzazione del memorial. Prossimo appuntamento in calendario saranno il Paolini alla sua 27esimo edizione ed il Falcomer alla sua terza edizione, entrambi dedicati alla pallavolo femminile, il primo riservato alle giovanili under 14, 16 e alle categorie C e B2. Il secondo invece riservato alle under 13.

Il Paolini si aprirà mercoledì dalle 16, e nei giorni successivi. Mentre il Falcomer sarà svolto interamente nella giornata di sabato. Tutti i match verranno svolti in casa Sammartinese al PalaMarabini di San Martino in Strada. Un periodo speciale per i colori, bianco e rosso, momento di ricordi ed emozioni correlate alla pallavolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo protagonista con il 21esimo Memorial Casadio

ForlìToday è in caricamento