rotate-mobile
Sport

Unieuro, si ricomincia: giovedì il raduno al Palafiera e primi allenamenti

La squadra, nel corso della fase iniziale della preparazione, lavorerà mattina e pomeriggio (domenica esclusa), svolgendo attività atletica e di potenziamento muscolare con il confermato preparatore atletico Roberto Gilli

Agli ordini del confermato staff tecnico formato da coach Gigi Garelli e dai suoi assistenti Alberto Serra e Alessandro Tumidei, giovedì si riunisce l'Unieuro Pallacanestro 2.015. Il raduno sarà “aperto” al pubblico e prevederà, tra le 17 e le 17:30, la possibilità da parte dei media di dialogare con giocatori e staff, che saranno inoltre a disposizione dei fotografi. La squadra, nel corso della fase iniziale della preparazione, lavorerà mattina e pomeriggio (domenica esclusa), svolgendo attività atletica e di potenziamento muscolare con il confermato preparatore atletico Roberto Gilli. Quest'ultimo non potrà inizialmente lavorare con la squadra dovendo risolvere un piccolo problema di salute.

borra luca-2Al suo posto ci sarà Luca Borra, preparatore atletico di 28 anni, operativo a Forlì nelle strutture di Fisiology. La collaborazione tra Gilli e Borra procederà nel corso di tutta la stagione 2016/17. Wayne Blackshear, salvo contrattempi, sarà in Italia per aggregarsi alla sua nuova squadra il 24 agosto. La seconda fase della Campagna Abbonamenti #FattoreCampo avrà inizio lunedi prossimo (per l'ultima settimana di agosto solo al mattino dalle 9 alle 13; da settembre dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19).

I CONVOCATI

Michele Ferri  
Davide Bonacini    
Alessandro Pinza   
Sebastiàn Carlos Vico  
Francesco Paolin   
Simone Pierich 
Tommaso Colombo
Alessandro Dal Zozzo
Simone Ravaioli
Jeffrey ‘Jaye’ Crockett
Paolo Rotondo
Francesco Infante
Iba Koite Thiam

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, si ricomincia: giovedì il raduno al Palafiera e primi allenamenti

ForlìToday è in caricamento