menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal Comune di Forlimpopoli un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà

Prosegue - su un duplice fronte - l'impegno dell’amministrazione comunale di Forlimpopoli a sostegno delle famiglie in difficoltà

Prosegue - su un duplice fronte - l'impegno dell’amministrazione comunale di Forlimpopoli a sostegno delle famiglie in difficoltà. Da una parte ha infatti prorogato fino al 9 aprile la scadenza per consegnare le domande per ottenere i contributi per l’affitto, così da consentire al maggior numero di famiglie possibile di avere tempo per farne richiesta, dall'altra parte ha già raccolto ed approvato 79 domande per i buoni spesa per le famiglie in difficoltà (causa Covid ma non solo) per una erogazione complessiva di oltre 23 mila euro.

“La città che amministriamo – hanno dichiarato Elisa Bedei e Milena Garavini, rispettivamente assessora ai servizi sociali e sindaca di Forlimpopoli – ha a cuore i propri concittadini in difficoltà, soprattutto in una fase particolarmente dura come quella che stiamo vivendo. Siamo quindi impegnate a fare tutto il possibile per non lasciare indietro nessuno, consapevoli che da questa crisi economica dovuta alla pandemia se ne uscirà solo con azioni solidali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento