rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Folle inseguimento da Castrocaro a Forlì, forza l'alt e sperona i Carabinieri. Presa dopo schianto

La donna si trovava al volante di una "Fiat Panda", quando si è trovata davanti un posto di controllo dei militari di Castrocaro

La folle corsa della 46enne si è conclusa con uno schianto in un fosso che costeggia la carreggiata. Nonostante la botta, ha trovato le forze per uscire dall'abitacolo e tentare la fuga a piedi, dirigendosi verso la vicina abitazione. Qui è stata bloccata e arrestata con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali. Non contenta si è rifiutata di sottoporsi al test dell'etilometro, addebitandosi così un'altra denuncia per rifiuto degli accertamenti sullo stato psico-fisico e sull’assunzione di alcool.

Da ulteriori controlli è risultata senza patente, mentre l'auto aveva l’assicurazione scaduta di validità da oltre un anno. Per questi motivi l'utilitaria è stata sequestrata. Nell'uscita di strada i Carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in sette e giorni.  Giovedì mattina si è celebrato il processo per direttissima, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nel comune di Forlì, nonché l’obbligo di permanenza domiciliare dalle 19 alle 7 in attesa della prossima udienza (sono stati richiesti i termini a difesa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento da Castrocaro a Forlì, forza l'alt e sperona i Carabinieri. Presa dopo schianto

ForlìToday è in caricamento