rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Contributi per iniziative nell'ambito delle relazioni internazionali

Scadrà il 15 dicembre 2012 il bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici, che saranno realizzati nell'anno 2013, in materia di relazioni internazionali

Scadrà il 15 dicembre 2012 il bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici, che saranno realizzati nell'anno 2013, in materia di relazioni internazionali.Al bando possono partecipare soggetti aventi la residenza o la sede legale nel Comune di Forlì, per iniziative o attività da svolgersi nel territorio comunale o in paesi esteri. Particolare considerazione sarà data alle proposte che avranno ad oggetto tematiche connesse al progetto ATRIUM “Architecture of Totalitarian Regimes in the XX Century in Urban Management”, finanziato dal programma SEE dell'Unione Europea, di cui il Comune di Forlì è capofila.

Per informazioni sul progetto “ATRIUM” e modalità di presentazione delle proposte è possibile consultare il sito  www.comune.forli.fc.it, sezione “Bandi”, “Categoria”, “Bandi per contributi”.
Info: Unità Progetti Europei e Relazioni Internazionali, tel. 0543712919/21, u.peri@comune.forli.fc.it, cristina.vallicelli@comune.forli.fc.it, michele pancaldi@comune.forli.fc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per iniziative nell'ambito delle relazioni internazionali

ForlìToday è in caricamento