rotate-mobile
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via Secondo Casadei

Furti nella zona industriale, sradicate cassaforti. Rubati soldi e documenti

Si aggiorna il bollettino quotidiano dei furti nel Forlivese. Una banda ben organizzata ha colpito indistrubata nel cuore della nottata tra domenica e lunedì alla "Ceracarta" e alla "Fores Engineering" in via Secondo Casadei

Si aggiorna il bollettino quotidiano dei furti nel Forlivese. Una banda ben organizzata ha colpito indistubata nel cuore della nottata tra domenica e lunedì alla “Ceracarta” e alla “Fores Engineering” in via Secondo Casadei, nella zona industriale di La Selva. In entrambe le aziende i banditi hanno agito secondo lo stesso copione. Attrezzati di picconi e scalpelli, hanno forzato degli ingressi puntando negli uffici, dove si trovavano custodite le casseforti a muro.

Le operazioni avranno richiesto alcune ore di lavoro. Alla “Ceracarta” i ladri hanno pensato di portar via il forziere, all'interno del quale vi erano 3mila euro in contanti e documenti. Ancora da accertare il bottino incassato alla “Fores Engineering”. Si tratta anche in questo caso di contanti e carte. La cassaforte anche in questo caso è stata sdradicata dal muro. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nella zona industriale, sradicate cassaforti. Rubati soldi e documenti

ForlìToday è in caricamento