rotate-mobile
Cronaca

I Testimoni di Geova celebrano la morte di Gesù Cristo, per spiegarlo diversi incontri in sei lingue

Nel mese di marzo 2024 i Testimoni di Geova daranno il via a una campagna per invitare gli abitanti di Forlì a due eventi speciali

Nel mese di marzo 2024 i Testimoni di Geova daranno il via a una campagna per invitare gli abitanti di Forlì a due eventi speciali. Domenica 24 marzo milioni di testimoni di Geova in tutto il mondo si riuniranno per commemorare la morte di Gesù Cristo, una celebrazione istituita da Gesù stesso nei Vangeli. “La Commemorazione è considerata il giorno più importante dell’anno per i Testimoni di Geova”, ha detto il loro portavoce Roberto Guidotti. “Ma in tutto il mondo milioni di persone che non sono Testimoni di Geova partecipano a questo evento speciale. Speriamo che anche gli abitanti della nostra zona si uniscano a noi nel ricordare Gesù Cristo”.

L’evento, della durata di un’ora, consiste in un discorso che metterà in evidenza il significato della morte di Gesù e il suo valore per tutta l’umanità. A Forlì, oltre che in italiano, si terrà anche nella lingua italiana dei segni (LIS), inglese, francese, cinese, romeno e albanese nei seguenti luoghi e orari:
Presso le Sale del Regno dei Testimoni di Geova in via Pietro Nenni 4, in lingua italiana alle ore 18 e alle ore 20
Presso le Sale del Regno dei Testimoni di Geova in via Macero Sauli 15/A Forlì in lingua romena e cinese alle ore 18, in lingua francese alle ore 19:30 e in lingua italiana alle ore 19:30 e alle ore 21:15 (anche in LIS alle 21:15).

Presso la Sala Santa Caterina in via Romanello da Forlì in lingua inglese alle 19.
Presso il Grand Hotel Forlì, Via Del Partigiano 12bis Forlì in lingua italiana alle ore 18:30 e in lingua albanese alle ore 20:15

Prima della Commemorazione, la domenica 17 marzo 2024, alle ore 10.00 nelle Sale del Regno di via Pietro Nenni 4 e via Macero Saulli 15/A si terrà un discorso speciale intitolato “La risurrezione: vittoria sulla morte!”. Questa conferenza di 30 minuti approfondirà la speranza contenuta nella Bibbia in base alla quale nel prossimo futuro avrà luogo una risurrezione dei morti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Testimoni di Geova celebrano la morte di Gesù Cristo, per spiegarlo diversi incontri in sei lingue

ForlìToday è in caricamento