rotate-mobile
Cronaca

Il Rotary Club Forlì ha un nuovo presidente: è Francesco Rossi

Durante la cerimonia, svoltasi martedì scorso nella cornice dell’hotel Mare Pineta della famiglia Salaroli davanti a più di centocinquanta convenuti a Milano Marittima, è stata anche presentata la squadra dei nuovi consiglieri

Francesco Rossi è il nuovo presidente del Rotary Club Forlì per l’annata 2013-2014 e il passaggio delle consegne è avvenuto con la prima donna presidente del sodalizio, Marisa Rossi, che l’ha guidato nel 2012-2013. Oltre a numerosi soci, erano presenti anche autorità rotariane fra cui l’ex governatore, il cesenate Pierluigi Pagliarani, i presidenti dei club delle città vicine e i giovani del Rotaract.

Il nuovo presidente Francesco Rossi è libero professionista con studio commerciale e tributario in centro città e la moglie Mietta curerà il gruppo consorti. Durante la cerimonia, svoltasi martedì scorso nella cornice dell’hotel Mare Pineta della famiglia Salaroli davanti a più di centocinquanta convenuti a Milano Marittima, è stata anche presentata la squadra dei nuovi consiglieri: il vicepresidente Alberto Zambianchi, il segretario Mario Fedriga, il tesoriere Filippo Cicognani, il prefetto Jacopo Sampieri, i consiglieri Susy Patrito Silvia, Davide Salaroli, Fabio Fabbri, oltre al presidente incoming Salvatore Ricca Rosellini e alla past president Marisa Rossi. Sono stati inoltre illustrati i principali service in cui il sodalizio si è impegnato nel corso dell'anno rotariano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotary Club Forlì ha un nuovo presidente: è Francesco Rossi

ForlìToday è in caricamento