rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il dramma / Forlimpopoli

Dramma sul lavoro: autotrasportatore di 66 anni perde la vita travolto da un mezzo pesante

Attraverso una nota l'azienda romagnola ha espresso "il più profondo dolore per l'accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell'autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto"

Ancora una sciagura sul lavoro. Un autotrasportatore siculo 66enne, residente a Forlimpopoli, Gaetano Domenico Mastroieni, ha perso la vita nella tarda serata di lunedì, intorno alle 22, dopo esser stato travolto da un mezzo pesante in manovra nel piazzale dell'area logistica di Amadori, a Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo. Attraverso una nota l'azienda romagnola ha espresso "il più profondo dolore per l'accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell'autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto. I referenti dell'azienda, presenti in loco, si sono messi immediatamente a disposizione delle autorità intervenute".

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Dalle prime ricostruzioni, ma il tutto è ancora in fase d'accertamento ai Carabinieri, sembra che la vittima stesse attraversando il piazzale per andare a ritirare dei documenti in ufficio, quando è stato travolto dalla motrice di un mezzo pesante in manovra durante le operazioni di carico e scarico, condotto da un collega del 66enne. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I Vigili del fuoco hanno lavorato fino a tarda notte per estrarre il corpo dell'uomo. "Rsu e Rls sono già mobilitati per capire come siano andate le cose - intervengono dalla Cgil di Teramo, che ha esternato sgomento e dolore per il drammatico incidente -. Ci sarà tempo per la ricostruzione dei fatti e la verifica delle responsabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sul lavoro: autotrasportatore di 66 anni perde la vita travolto da un mezzo pesante

ForlìToday è in caricamento