rotate-mobile
Uffici postali

Gli uffici postali aperti anche d'estate. In Piazzale della Vittoria orario continuato fino al tardo pomeriggio

Per facilitare l’accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte

Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali del forlivese. In particolare, ad agosto, la sede di piazzale della Vittoria resterà regolarmente operativa garantendo l’apertura “doppio turno” con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). Nel mese di agosto saranno garantiti i servizi in tutti gli uffici postali della città e del territorio forlivese. Gli uffici doppio turno di Piazza Saffi e via Edison in città e di piazzale Paolucci De’ Calboli a Forlimpopoli e di via Trieste a Meldola, osserveranno regolarmente gli orari standard dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 tranne che in alcune giornate dove saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Medesima apertura “mono turno” anche per gli altri uffici postali di città e provincia eccetto alcune singole giornate: 2 giorni di chiusura per la sede di Forlì 4 (via Curiel 29); 3 giorni di chiusura per le sedi di Forlì 2 (corso Garibaldi 315), Forlì 10 (piazzale Ravaldino 2), Forlì 11 (Via Castel Latino 53), Roncadello (largo Roccatella 6) e Terra del Sole (piazza Anita Garibaldi1); 6 giorni di chiusura per le sedi di Fiumana nel comune di Predappio (via Provinciale 38/B), Bertinoro (via A. Saffi 38/1) e Santa Maria Nuova (via Santa Croce 3667)

Per facilitare l’accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali. Anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei Comuni della provincia del territorio forlivese che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale. Nel territorio sono disponibili 24 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uffici postali aperti anche d'estate. In Piazzale della Vittoria orario continuato fino al tardo pomeriggio

ForlìToday è in caricamento