rotate-mobile
Musica / Forlimpopoli

Un viaggio nel panorama della musica folk con il Forlimpopoli Festival di Musica Popolare

E' stato un weekend intenso di concerti live dalle sonorità calde e avvolgenti che hanno animato la cittadina artusiana trovando spazio nell’Arena del Cinema Verdi

E' stato il weekend dell Forlimpopoli Festival di Musica Popolare, festival di musica popolare organizzato dalla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli con la direzione artistica di Marco Bartolini ed organizzato all’interno di Entroterre Festival, la kermesse organizzata da Fondazione Entroterre con la direzione artistica di Luca Damiani. Un viaggio nel panorama della musica folk di tutto il mondo, che ogni anno esplora un tema diverso, offrendo spunti di riflessione sempre nuovi e originali.

L’edizione 2023 ha proposto un approfondimento sul Combat folk con un excursus di ciò che l’ha preceduto, ciò che l’ha generato e ciò che ancora oggi rimane di quello che è stata voce e colonna sonora per più generazioni di un certo modo di vedere e sentire il mondo. E' stato un weekend intenso di concerti live dalle sonorità calde e avvolgenti che hanno animato la cittadina artusiana trovando spazio nell’Arena del Cinema Verdi.

Forlimpopoli Festival di Musica Popolare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un viaggio nel panorama della musica folk con il Forlimpopoli Festival di Musica Popolare

ForlìToday è in caricamento