rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Economia

25 imprenditori uniscono le forze e presentano il progetto "Sforza"

Liberi professionisti e imprenditori hanno unito le forze per creare una nuova rete di collaborazione sul principio del networking, scambiandosi referenti e contatti

Rimini, Ravenna, Bellaria, Faenza, e ora tocca a Forlì. Lunedì alle 7.30 in sala Europa alla Fiera di Forlì si lancia ufficialmente una nuova organizzazione fatta di imprenditori del territorio. Liberi professionisti e imprenditori hanno unito le forze per creare una nuova rete di collaborazione sul principio del networking, scambiandosi referenti e contatti per lavorare di più e meglio per aumentare in numero significativo il proprio fatturato. Con il lancio di “Sforza” sale ad otto il numero di capitoli presenti in Romagna e oltre 250 sono i membri di questi gruppi nati sullo spirito di Bni, idea lanciata negli Usa nel 1985 e approdata in Italia circa quindici anni fa. In Italia sono più di 70 le province in cui sono presenti i “capitoli” (è il nome con cui vengono chiamati i singoli gruppi). Gruppo Sforza, costituito da 25 imprenditori e professionisti si riunisce settimanalmente, più precisamente il martedì mattina dalle 7.30 alle 9, per discutere di affari e condividere obiettivi.

Gli imprenditori di Forlì

Giovanni Paradisi (Paradisi &Castori), Alessandro Del Fiore (Ad 2000), Andrea Giovannetti (Della Mercatura), Angela Chiarucci (Iniki), Carlo Pietrelli (Punzoni Auto), Davide Lippi (Elettroquadri), Diana Minghetti (Meeting Racket), Enrico Orlati (avvocato), Enrico Samorì (Archimedia), Federico Balestra (Bloomfield), Filippo Zanelli (Elyka srl), Franco Chiarini (commercialista), Giada Battaglia (avvocato), Luca Rafelli (preparatore fisico), Marco Milandri (Arkinprogress), Marco Ricci (Lotofit), Marco Verdecchia (Lo Scricciolo), Maurizio Gardini (Emmeci), Maurizio Melandri (assicuratore), Nicolò Pace (Fp Solution), Riccardo Minghetti (consulente finanziario), Roberto Ravagli (architetto), Valter Di Nunzio (impresa edile).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 imprenditori uniscono le forze e presentano il progetto "Sforza"

ForlìToday è in caricamento