rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cna

Evoluzione, empatia, equilibrio e visione: le storie delle imprenditrici di Cna Impresa Donna

Attraverso le quattro parole chiave: evoluzione, equilibrio, empatia e visione, le ospiti Francesca Leoni di Vertov Project, Catia Lorenzini della Scuola Moda Cesena e Claudia Mariani di Sa.Mo di Mariani Giancarlo e C. snc, hanno raccontato la loro storia d’ impresa

Si è tenuto sabato mattina al Diagonal un incontro organizzato da Cna Impresa Donna Forlì-Cesena rivolto ad imprenditori e professionisti. Attraverso le quattro parole chiave: evoluzione, equilibrio, empatia e visione, le ospiti Francesca Leoni di Vertov Project, Catia Lorenzini della Scuola Moda Cesena e Claudia Mariani di Sa.Mo di Mariani Giancarlo e C. snc, hanno raccontato la loro storia d’ impresa. 

“Seppur molto diverse, le storie delle nostre imprenditrici - commenta Maria Letizia Antoniacci, presidente Cna Impresa Donna Forlì-Cesena - ci hanno portato un esempio comune fatto di passione, determinazione, curiosità, impegno e sogni. Chiunque, in generale, faccia o voglia fare impresa deve possedere queste caratteristiche. Ritrovarsi tutti insieme per parlarne crea forza e quel senso di comunanza e di appartenenza reciproca, valori fondanti anche della nostra associazione".

"La mattinata si è conclusa con un piccolo aperitivo - prosegue Laura Navacchia, responsabile Cna Impresa Donna Forlì-Cesena - ed è stato molto bello muoversi tra i presenti, ascoltare l’entusiasmo e il fermento di nuove idee, collaborazioni e progetti. Cna spesso propone questo metodo d’incontro anche per favorire occasioni di networking di valore, perché insieme si cresce e insieme si va avanti. Questo è il supporto che vogliamo dare alle nostre imprenditrici". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evoluzione, empatia, equilibrio e visione: le storie delle imprenditrici di Cna Impresa Donna

ForlìToday è in caricamento