rotate-mobile
Economia

Partito il master “Manager dell’Innovazione nell’Impresa Cooperativa”

Hanno preso il via le lezioni del corso di formazione permanente "Manager dell'Innovazione nell'Impresa Cooperativa", promosso congiuntamente da Università di Bologna e Legacoop Forlì-Cesena,

Hanno preso il via le lezioni del corso di formazione permanente “Manager dell’Innovazione nell’Impresa Cooperativa”, promosso congiuntamente da Università di Bologna e Legacoop Forlì-Cesena, in collaborazione con AICCON e SERINAR. I primi docenti sono stati Daniele Malaguti, con il modulo sulle dinamiche di gruppo, e il direttore del corso Giulio Ecchia, con quello sull'economia dell'innovazione. Il prossimo appuntamento, sabato 20 ottobre, sarà con Mario Mazzoleni, che parlerà di management dell'impresa cooperativa.

Per i prossimi sei mesi i quindici partecipanti - età media 33 anni - studieranno economia, finanza e gestione delle risorse umane con l’obiettivo di formarsi per diventare i quadri e i dirigenti delle cooperative di domani. Gli studenti  provengono da tutto il territorio di Forlì-Cesena e sono impegnati in cooperative di tutti i settori: servizi, agricoltura, produzione lavoro, consorzi e sociali, sia di tipo A che di tipo B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito il master “Manager dell’Innovazione nell’Impresa Cooperativa”

ForlìToday è in caricamento